Traumatizzate dal rientro dalle vacanze? Bellissima ti aiuta ad affrontare la città

L’inizio di settembre ha anche segnato, per la maggior parte degli italiani, l’effettiva fine delle vacanze estive e l’ufficiale rientro in città.

Ad aiutarti ad affrontare il ritorno nel caos cittadino e ad avere capelli e viso al “top”, ci pensano i nuovi prodotti di Bellissima, perfetti per evitare stress e combattere la depressione derivante dalla conclusione delle ferie.

A proporsi come nostra alleata per garantire la corretta ripresa di tutte le abitudini pre-vacanze, ti consiglio di usare i seguenti prodotti:

  • Difficoltà per ottenere i capelli lisci?
    Usa Bellissima Intellisense, in grado di stirare perfettamente anche a temperature più basse. La piastra è l’ideale per ottenere un capello liscio o un mosso ben definito.
    L’lternativa è la spazzola lisciante Straight Brush, più facile da usare perché basta passarla tra le ciocche come se fosse una spazzola normale per ottenere una piega dall’effetto liscio naturale e maggior luminosità del capello.
  • Mantenere la pelle lucida e risvegliare la pelle?
    Scegli Bellissima Face Cleansing, il nuovo sistema di detersione per una pelle liscia e luminosa.
  • Un trucco che esalti la tua abbronzatura e le tue caratteristiche?
    Prova lIlluminante viso e corpo professionale, fluido ultraleggero a rapido assorbimento che illumina l’incarnato e crea sofisticati punti luce e adatto ad ogni tipo di pelle.
  • Coprire le imperfezioni cutanee?
    Certamente, grazie al correttore viso alta coprenza lunga tenuta di Bellissima, che corregge e copre in modo uniforme e naturale le imperfezioni cutanee e disponibile in tre diverse colorazioni efficaci su ogni tonalità di pelle.

 

Sino al 12 settembre, inoltre, potrai approfittare della promo “back to school”!

In cosa consiste?

Acquista due prodotti di cui 1 della categoria make up (escluso pochette”) e avrai il 30% di sconto sull’intero ordine!* (*non comulabile)

 

 

 

XOXO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.