Per un Natale da Masterchef acquista Pasta Maker HR2353/09 di Philips ad un prezzo favoloso.

In esclusiva su MTDs, il 40% di sconto sul prezzo di listino della Pasta Maker HR2353/09 di Philips
Usa il coupon: TDXMAS40PM

 

Approfitta della promo. Clicca sul link.

 

Il Natale è tradizionalmente la festa della famiglia e dello stare insieme, del dedicare tempo alle persone che si amano. La cucina è proprio il posto ideale per mostrare tutto il nostro affetto nella creazione di qualcosa di buono.

Per questo, Philips ha selezionato la Pasta Maker HR2353 per aiutarti a creare tante ricette facili e gustose per permetterti di preparare in casa un menù natalizio completo.

La sua semplicità di utilizzo permette a tutti di usarla.
In modo completamente automatico, la macchina infatti si occupa di miscelare, impastare ed estrudere quando è il momento giusto. Bisogna solo combinare gli ingredienti freschi e genuini, per creare ogni volta la ricetta che desideri…Philips Pasta Maker fa tutto il resto.

Con una tecnologia avanzata e materiali di costruzione robusti, Pasta maker Philips può esercitare una pressione pari a circa 725 kg sull’impasto durante l’estrusione, riducendo i tempi di preparazione a soli 10 minuti e garantendo un gusto e una grana perfetti.

L’esclusiva funzione di pesatura automatica integrata pesa la farina e indica automaticamente la quantità di liquido corretta, per una procedura semplice e pratica come non mai.

Con la macchina sono fornite 4 trafile per spaghetti, penne, fettuccine e lasagne. Ulteriori trafile vengono fornite come accessori aggiuntivi per diversi tipi di pasta e spaghetti.

Philips - Pasta-Maker-sconto-40%

 

All’interno del pacco, troverai  inoltre un libro di ricette gratuito con oltre 20 pietanze da preparare. Siamo convinti che troverai l’ispirazione giusta per scegliere e preparare i piatti per il tuo pranzo di Natale o per il cenone della vigilia!

Cosa aspetti? Clicca sul link per acquistare Pasta Maker!
Ricordati che l’offerta è valida sino al 20 dicembre!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.